15 set 2007

Quando non si blogga.


In genere, quando non riesco a postare nulla per più giorni, dipende da semplicissime ragioni:
1. Sto lavorando a ridosso di qualche scadenza “terribile”, una gara o una consegna in sofferenza
2. Sto all’estero e non ho roaming sufficiente per postare via email
3. Non posso commentare, né politicamente né tecnicamente, quanto osservo SUL mio lavoro, per ragioni “contrattuali”
4. Sto riflettendo su qualche cambiamento importante … che merita più tempo.
Ciò detto, adesso ricorrono tutti questi motivi : devo far partire un bel po’ di progetti di cooperazione transnazionale sui trasporti multimodali tra Puglia e Balcani entro questo mese, ho dovuto lavorare in Grecia (sotto elezioni) e a “casa” su requisiti di sistema software che sembrano quasi "arabo" ad ingegneri che fanno prioritariamente opere marittime, sto lavorando a “lungo raggio” , e come una talpa, per le nuove collaborazioni con la Grecia ed altri paesi Euromed(2013); ma soprattutto (quarta causa) mi sto rendendo conto che gli altri miei interessi “digitali” sono sotto scacco per svariate ragioni da approfondire ( e perciò RIMUGINO):
a) Crisi di crescita e transizione delle MUNI-WIRELESS (sulle quali ancora non so apprezzare bene per davvero le differenze tra ciò che avviene nei due mercati USA e UE);
b) Il wimax, tra pubblico e privato, che fatica a nascere nelle… mie lande del Sud (almeno in questa prima fase esplorativa);
c) La ristrutturazione del settore produttivo IT , tra squilli di tromba e altrettanto sonore pernacchie, che non lasciano intravedere alcuna seria ripresa: e qui rimando a TECNOPOLITICA………
Anzi, quell'altro blog - ben oltre il 14 Ottobre del PD - lo destinerò alla Politica & ICT!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Condividi su Facebook