5 ott 2008

Dall'Alfa 159 alla Tiguan


Alla fine ho tradito di nuovo la mia (pur) amatissima Alfa Romeo: mi serviva un miniSUV non pacchiano, ecologico e sicuro. La Tiguan ha battuto molti record e vinto molti premi, l'ho provata in questo WE: la trazione integrale, il volume GIUSTO e la comodità mi hanno definitivamente convinto. La verità è che gli anni passano e che voglio guidare senza sentire tutte le buche...e poi Totò, dietro, ci sta anche meglio! Se non ne avessi bisogno fuori città la nuova fantastica 500 mi basterebbe, in attesa di un'ibrida intelligente che ancora non c'è (per non parlar di Idrogeno!). Tutto questo per dire che l'innovazione nell'auto è davvero troppo lenta!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Condividi su Facebook