31 dic 2006

L'anno che verrà.

Caro blog, sei nato a fine aprile 2006 tra uno scoppio e l'altro sul lungomare Sud di Bari. Sei nato, quindi, all'insegna di una distruzione creativa. Non solo di Punta Perotti, ma di tanti altri ecomostri che accompagnavano il tuo autore ancora nel 2005. Eco-mostri tecnologici, sentimentali, politici...Bene! Il 2006 è stato un anno di posa di grandi e solide palafitte; finisce, ma molte opere ben disegnate sono ancora invisibili: vedranno la luce soltanto all'inizio del nuovo anno. Auguri, quindi, caro blog: toccherà (forse) anche a te commentarle! Anche le manutenzioni personali (di tipo sanitario) sono state rapide ed efficaci, nel 2006: qualche tagliando ci vuole ogni tanto! Tutto questo mi permette di vedere l'orizzonte con grande chiarezza, come in una tersa giornata di inverno a mare. E mi sono tolto perfino il maledetto vizio del fumo...Ciò che di nuovo mi verrà dal 2007 sarà molto probabilmente di sapore più Orientale e Mediterraneo; finalmente si comincia a fare sul serio con tanti amici del Sud e dell'Est, dopo tanto lavoro di semina! Senza dimenticare che le radici dell'innovazione, che di certo è un gioco creativo e non soltanto arido business, sono davvero nelle carte del Kublai Kan e di Marco Polo (magari con l'aggiornamento meridiano che ne potrebbe fare il mio amico Franco Cassano).
Grazie allora ai tantissimi amici che mi sono stati vicini come sempre, e sul fronte delle nuove sfide: grazie soprattutto ai miei nuovi compagni d'avventura, con tantissimi auguri per uno splendido 2007 a Michele, Alberto, Carlo, Mario, Gino, Eleni, Claudio, Francesca, Guido, Anastasia, .....

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Condividi su Facebook