Digitale terrestre
DVB-T2: la proposta della RAI va avanti come standard internazionale. Grazie a Morello (Centro Ricerche) e ai suoi. La TV digitale è un incubo berlusconiano che presto sarà ri-sognato?
Ma tanto, a chi frega? Da noi, per esempio, qui a Bari, si discetta del canale T-gov, come se fosse una cosa seria. Forse perchè ci sono centri-"servizi" da difendere? Mamma Telecom si è un po' svegliata, e comincia a macinare primi approcci non tronchettiani alla IP-TV. Meno male, Current TV (di Al Gore) è partita anche in Italia...C'è un problema della Net Tv,attualissimo anche per me, cui da risposta Tommaso Tessarolo: perchè le i-TV cominciano o finiscono su SKY?
E' un po' il problema di Openet e di Administra.it (a proposito di canali TV).
Non riesco a capire quale sarà la linea del nuovo governo sullo switch off, sui giornali si legge soltanto degli scambi di convenevoli tra vecchi e nuovi sottosegretari.
Se continua cosi', con questa strisciante promessa di consociativismo, suggeriro' a Massimo D'Alema (che punterebbe a Nessuno TV) una gamma di canali web interattivi "alla grande". Sui quali esercitare il silenzio critico e parlare di cose serie...
Etichette: ICT IP-TV
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page