9 mar 2007

La "vision" della donna per la TRE

E questo non è niente! Oggi ho incontrato in città dei cartelloni 6x3 con delle notevoli sciampiste con zeppe molto alte. A proposito di 8 marzo, mi chiedo quante donne utenti ci facciano caso....Nessun moralismo, ma è singolare che questa azienda (un po' meno le altre!) basi l'innovazione del videofonino e del DVB-H su questi ammiccamenti maschilisti. Certo è che il target "giovani" della TRE fa scuola anche su YouTube, e stando a quanto avviene nelle secondarie superiori di questo paese, hai voglia a far cultura! Se ci fossero le "brave ragazze" dell'8 marzo mi aspetterei un boicottaggio....

Etichette:

3 Commenti:

Alle 10:25 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

Questa trasgressione di massa proposta da una mega-conglomerata multinazionale cinese mi fa ammazzare dalle risate

 
Alle 3:47 PM , Blogger Unknown ha detto...

Finalmente lei si meraviglia. Sono anni che si discute dell'uso delle donne in pubblicità. E' arrivato buon ultimo!!!!!!

Rosanna

 
Alle 4:00 PM , Blogger (Sa)verio massari ha detto...

Ne ero certo, cara Lei, ma sottolineavo soltanto come i cino-italiani si scatenino sulle comunicazioni sociali del tardo Occidente....

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Condividi su Facebook