La "vision" della donna per la TRE
E questo non è niente! Oggi ho incontrato in città dei cartelloni 6x3 con delle notevoli sciampiste con zeppe molto alte. A proposito di 8 marzo, mi chiedo quante donne utenti ci facciano caso....Nessun moralismo, ma è singolare che questa azienda (un po' meno le altre!) basi l'innovazione del videofonino e del DVB-H su questi ammiccamenti maschilisti. Certo è che il target "giovani" della TRE fa scuola anche su YouTube, e stando a quanto avviene nelle secondarie superiori di questo paese, hai voglia a far cultura! Se ci fossero le "brave ragazze" dell'8 marzo mi aspetterei un boicottaggio....
Etichette: società
3 Commenti:
Questa trasgressione di massa proposta da una mega-conglomerata multinazionale cinese mi fa ammazzare dalle risate
Finalmente lei si meraviglia. Sono anni che si discute dell'uso delle donne in pubblicità. E' arrivato buon ultimo!!!!!!
Rosanna
Ne ero certo, cara Lei, ma sottolineavo soltanto come i cino-italiani si scatenino sulle comunicazioni sociali del tardo Occidente....
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page