5 ott 2007

Le bufale di My Air


C'è qualcuno che finge di non sapere? La Puglia ha finanziato generosamente, con danari dell'Unione Europea, una compagnia low cost che è diventata famosa per cancellazioni impreviste e disservizi MOLTO imbarazzanti, denunciati da molte associazioni di consumatori
Mi auguro che questa generosa boccata d'ossigeno (IN MILIONI DI EURO) faccia volare di più e meglio i miei conterranei e che non si ripetano MAI PIU' le tragicomiche vicende di questa estate, denunciate nella puntata odierna di MI MANDA RAI TRE, e all'attenzione dell'ENAC.
Per carità nulla di personale, anzi: i voli diretti su Parigi ed Atene a me servirebbero tantissimo. Ma eviterei l'assurda ipotesi di far entrare nel capitale di questa società veneta addirittura la Regione Puglia: si dice - a tutela degli stessi promessi (e già promossi) servizi di trasporto! IL MONDO DA QUESTE PARTI SEMBRA ANDARE ALLA ROVESCIA: già gli enti pubblici amministrano (e molto male!) l'acqua ed in genere rendono pessimi servizi ai cittadini, ma immaginare di far diventare le Amministrazioni Locali anche IMPRESE DI TRASPORTO mi sembra come voler far tornare allo Stato la produzione dei panettoni Motta e Alemagna...NON MI SEMBRA NEANCHE UNA COSA ROSSA!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Condividi su Facebook