Ma guarda un po'.... si scopre la banda dei 700 Mhz!
E' vero: a volte sono un po' rompiballe.
C'è qualche sociologo o esperto di Internet che ogni tanto scopre tecnologie avveniristiche e si esalta come un bambino. E sbaglia ancora una volta! Sono stato tra i primi a insistere sui 700 Mhz e a diffondere notizie sull'asta USA di gennaio prossimo, quando tutti erano ubriachi di Wimax a 3,GHz ( che è davvero un mondo chiuso e in declino, tipico della vecchia Europa).
Ma adesso, quando chiunque scopre via Decina e Fondazione Bordoni, le magie dell'etere, conviene davvero spararle così grosse? Ed enfatizzare il fatto che le discontinuità di Google minacciano epocalmente il mondo delle TLC MOBILI? Non è che il Broadband Wireless significhi meno fibra, o un complotto massonico contro il 3G/4G, anzi: forse un mondo più IP-convergente grazie alla morte della vecchia TV chiede ancor di più infrastrutture miste, fibra fino a casa, neutralità della rete
. E' innegabile che il "cagnolino Google" delle "strorielle" di Stefano Q non lo conosce ancora nessuno, e secondo la sua visione - che condivido totalmente - l'attuale "CADUTA" delle TLC fisse non è che ne agevoli la conoscenza... Ed allora, prima di parlare della DEMATERIALIZZAZIONE prossima ventura, mi chiederei concretamente da dove spilleremo la BANDA IP che servirà finalmente i nuovi mercati che si aprono, al 100% della copertura virtuale della popolazione mondiale (..tranne che in Italia!)
Etichette: ICT wireless
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page