17 gen 2008

Bufale in Rete e nella Politica italiana


Oggi mi è successa una cosa strana, sono caduto a piedi giunti in una bufala in Rete (peraltro vecchia) : in una catena di Sant'Antonio su una ragazzina da aiutare con una massa di emailing a cascata (un cent per email...!) . Forse non ci ho fatto troppa attenzione, forse mi son bevuto in un sorso troppo rapido l'indirizzo "autorevole" di provenienza. FORSE mi commuovo più facilmente di prima...invecchio! Vincenzo di DOTLAB mi ha subito rimandato però a Paolo Attivissimo che vedete in foto e che se ne occupa da un bel po'. E cge peraltro conosco dal primo boom Internet in Italia. Pazienza, son cose che capitano! Ma mi è venuto in mente che ci vorrebbe un servizio simile nei vecchi media, soprattutto a proposito di bufale politiche...

LA BUFALA IMPRESSIONANTE E' QUELLA CHE SI BEVE IL PARLAMENTO ITALIANO ASCOLTANDO CLEMENTE MASTELLA....Già oggi le prime intercettazioni riportate dai giornali sul "mazzo" che usualmente fa il grande Clemente ai suoi avversari (a proposito di sole e NORMALI pratiche politiche castali) dovrebbero avere lo stesso effetto: un ritorno alla ragione e a quel poco di indignazione che è rimasta (pochi scranni, credo!). C'è un clima sempre più irrespirabile...C'è qualcuno che pensa davvero che ci sia concussione soltanto in caso di dazione di denaro?

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Condividi su Facebook