13 feb 2008

MI FIDO DI TE....


Oggi questo motto alla Jovanotti lo dedico a Franco Bernabè. Si va verso lo scorporo; almeno si comincia...
Sarà l'aria frizzante e più fredda di questi giorni (non c'è quasi per niente attività solare, si ritorna al freddo di 10 anni fa!), ma si annunciano grandi cambiamenti nelle reti e nella politica italiana. TORNO AD ESSERE OTTIMISTA (PER IL PD, PER IL CLIMA GLOBALE EVIDENTEMENTE NON COSI' IRREVERSIBILMENTE SURRISCALDATO, PER il CAMBIAMENTO IN TELECOM ITALIA!). Qualcosa si muove, mai perdere le speranze!

Ma per parafrasare la bella canzone: COSA SEI DISPOSTO A PERDERE? E allora, Bernabè, COSA SEI DISPOSTO A PERDERE? E' sul modo di fare l'OPEN ACCESS che bisogna saperci perdere qualcosa subit, per innovare poi e rendere più performante tutto il sistema. L' Open Reach all'italiana è una bella sfida....Ma mi fido di te!

Etichette:

2 Commenti:

Alle 12:08 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

torni ad essere ottimista per il PD? Non vedo il nesso...ce ne vuole a sperare nel PD eh ;-)!!!

 
Alle 12:51 PM , Blogger (Sa)verio massari ha detto...

Caro anonimo, SI', hai ragione! Ma vale sempre la regola del turarsi il naso e votare per la speranza...(non è sempre l'ultima a morire?).
Sia chiaro, comunque, che l'ultima decisione la prendero' sulla base delle NOMINE dei partiti. Non sarà un gran bel vedere, lo so già; ma almeno Walter ci ha provato fino alla fine a cambiare il Porcellum!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Condividi su Facebook