22 feb 2008

TED: un caldo consiglio per i vostri Bookmarks


Non mi capitava da tempo di appassionarmi ad un sito web.

Amici miei VE LO CONSIGLIO.

Ho scoperto TED via Google cercando notizie dell'UOMO di SANTA FE', il Nobel Murray Gell Mann (lo "scopritore" del quark!): ero infatti a caccia di pensieri laterali sul futuro caotico dell'economia. Mi aveva deliziato anni fa il libro sul "Convento di Santa Fe'".
BENE, HO TROVATO UNA MINIERA SU TUTTO! Con TED vi sentite bene e in sintonia con il pensiero più avanzato di TANTI SAPERI, che avete modo di consultare in A/V dal vostro computer. Questo sì è un divertimento IPER-mediale, e soprattutto non è niente affatto complesso, chic o aristocratico! BUON VENTO!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Condividi su Facebook