24 mag 2008

Nucleare con fusione fredda



Lo scoop di Beppe Caravita, per quanto lanciato via Sole24Ore, non basta a temperare le idiozie nucleariste BIPARTISAN che circolano da giovedi, in salsa Marcegaglia.
E fosse pure impossibile l'esperimento di ARATA, fosse pure impazzito lo "spagnolo" Rubbia che va a fare il solare nel Nevada, ma perchè i miei concittadini si devono bere le idiozie di Scajola, Testa e Casini?
In 5 anni, sulle nuove generazioni di centrali a sicurezza intrinseca, non riusciamo a fare nulla di serio; loro lo sanno bene, ma fanno pura propaganda nell'interesse di qualche grosso affare impiantista. Credetemi, sono uno che non avrebbe abbandonato neanche il "vecchio" nucleare ai tempi del referendum, ma il tempo è trascorso ed oggi - non me ne voglia Chicco Testa, ex verde ed ex-presidente ENEL - questa scelta del FUMO NEGLI OCCHI ai cittadini tutti è davvero assurda, non sta in piedi neanche un minuto...
SONO LONTANISSIMO DA BEPPE GRILLO, PER TANTI ASPETTI, E NON MI PIACE IL SUO STILE, MA QUESTA VOLTA SONO D'ACCORDO CON LUI....siamo AL DELIRIO!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Condividi su Facebook