1 mag 2008

Parallels Desktop OK!


Ero abbastanza contento dell'eleganza e delle prestazioni del Mac Book Air.Me l'ero regalato come fosse un supergadget dei miei iPod... Ma da quando, qualche settimana fa, mi sono deciso a montare Parallels 3.0 - nonostante tutti gli esperti (più di me) del mondo OS X fossero contrari - ho scoperto un "Kalashnikov" pressochè completo, lo strumento da non abbandonare mai più.



Dopo qualche corpo a corpo con il Boot Camp nativo, la partizione Windows XP funziona alla grande, soprattutto nel modo COHERENCE, che consente di passare in modo fluido da un'interfaccia all'altra dei due OS. Parallels mi convince così tanto che forse monto sull'AIR anche una "macchina virtuale" Ubuntu!

Mi dispiace per il mio piccolo VAIO con Vista, ma penso che possa ancora seguirmi, nei ponti e nelle trasferte fuori Bari, soltanto perchè ha a bordo tutto ciò che serve per la connettività 3G (finchè non trovo il pennino UMTS giusto per il Mac Book!)...ma quanto a prestazioni la mia nuova macchina sottile è una scheggia flessibile e versatile!. SPERO CHE ADESSO I MIEI 4 LETTORI CAPISCANO PER DAVVERO PERCHE' VADO SNIFFANDO RETI WIRELESS UN PO' DA PER TUTTO, MANCO FOSSI UN CANE DA TARTUFI..

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Condividi su Facebook