Tango per Obama di Pablo e Diana: politica e romanticismo
In attesa trepida di festeggiare tra qualche giorno la vittoria di Obama, un capolavoro di Pablo Alonso: gli argentini e tutta l'America del Sud attendono con struggimento (tipico) il primo Presidente nero...è vero!, nelle sale delle milonghe di Buenos Aires ci sono state anche raccolte di fondi (?!) per i Democratici .Incrociamo le dita, io starei attento ai brogli, anche se penso che i Repubblicani si siano finalmente smarcati dagli imbrogli dei Bush (stile Florida).
A proposito di elezioni americane e dell'adorabile Sara Palin, che tanto può contribuire anche in questi giorni alla vittoria, leggetevi i gustosissimi post di Guia Soncini,
Speriamo che i conservatori americani indossino i foulard con gli asinelli, tutti quanti... Anche questo fatto, nei geli dell'Alaska, conferma la nullità universale della politica!
Ma, a proposito, com'è che Guia diventa tanto romantica quando ascolta Bobby Jean del grande Bruce? Vorrei sommessamente ricordare alla grande spietata (ma sentimentalmente fragile) giornalista che Bobby Jean è con ogni probabilità un maschietto che non continuò - ahimè - le avventure della band... Comunque SI, QUEI VERSI PIACCIONO TANTO ANCHE A ME, e ho sempre pensato che in quel motel ci fosse una donna....!
Etichette: politica
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page