3 nov 2006

Suggerimenti per il marketing del Web semantico

Alle brutte, se si vuole fare pubblicità "world-class" per i successi dell'ICT italiana, conviene scegliere qualche testimonial efficace. Ad Alfonso Fuggetta, al Cefriel e al Politecnico di Milano, che giustamente notano l'assenza di "notizie" di stampa sulla gara vinta dai milanesi a Stanford per il WEB SERVICE SEMANTIC CHALLENGE, mi sento di proporre qualche PIERRE di successo...Che ne so, forse ha ragione Berselli di cui sto leggendo con estremo divertimento "I VENERATI MAESTRI" (... la trasgressione fa bene), o forse davvero le PUPE e i SECCHIONI sono la metafora vincente del nostro tempo! Bisogna coniugare la bellezza con la scienza, l'usabilità con l'eleganza, il marketing con la qualità dei servizi, le riforme con il rigore, la serietà con la fatica, ma anche con qualche risata...

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Condividi su Facebook