1 apr 2008

Agli appassionati di I-Phone

Questo qui a fianco è l'INSTINCT SAMSUNG, una specie di smartphone con tecnologia iTouch-like. Sprint Nextel, che diventerà il numero 1 della Banda larga americana wireless (si accettano scommesse!), lo ha già adottato come alternativa alla forte pressione dell'IPhone Apple. Ho recentemente discusso con alcuni amici se abbia senso o meno gettarsi a capofitto nello sviluppo di software per l'iPhone, approfittando della recente offerta di Steve Jobs (e fondi di investimento correlati). Già questi primi inseguitori mi confermano che la caccia allo sviluppo di un iPhone più semplice, più versatile e PIU' COMPLETO (oltre la tecnologia di touch per il consumatore felice...)è aperta!. L'idea del mio amico Marco è che anche le web applications più MISSION-CRITICAL abbiano più chance di successo (in condizioni difficili) con dispositivi tipo iPHONE. Rimango dell'opinione che la tecnologia Touch sensitive sia un bel gadget e che un palmare tradizionale Windows faccia già bene il suo figurone. MA VEDIAMO, MAI DIRE MAI, ne abbiam viste tante (di mode effimere ma anche di "rotture epocali"). Intanto, e non è un pesce d'aprile, domani mi arriva il mio nuovo MAC AIR.Così seppellisco sul mio vecchio ultraleggero VAIO quel bidone di VISTA e mi faccio una nuova partizione XP a fianco del MAC OS.. A dimostrazione che, oltre l'iPOD, sto prendendo sul serio anche la vecchia mela!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Condividi su Facebook