1 nov 2008

Riapriamo il Petruzzelli il 6 dicembre!


Naturalmente ho firmato l'appello del Corriere del Mezzogiorno per la riapertura puntuale del Petruzzelli nel giorno di San Nicola 2008. Credo che siamo ben più dei 2700 che il giornale pubblica oggi; stupisce l'arroganza beota del centrodestra barese, pronto a inventarsi qualunque trucco malvagio ed egoista pur di evitare al Sindaco di tagliare questo benedetto nastro per poi lasciare la bacchetta a Zubin Meta. Avevo già chiesto all'amico Giandomenico Vaccari di "prenotarmi" un qualunque biglietto per la prima del nuovo teatro, e non ho alcuna intenzione di farmi scippare questo piacere. A costo di stare in piccionaia dove ho passato i miei anni migliori di liceale, tra tanti concerti a gratis, e spesso anche distratto da altri eventi a quelle altezze, IO CI VOGLIO ESSERE!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Condividi su Facebook