29 giu 2008

Mitomane!


Non so se è proprio ciò che dichiara Guia Soncini, ma la pur brava Scarlett, anche a me, non dice nulla su quel piano, con l'eccezione di qualche minuto in Match Pont (ma grazie a Woody). Mi bastano e mi avanzano Uma e Angiolina, se proprio volete sapere, per restare alle non italiane (che altrimenti non c'è gioco!). Mi sembra che queste biondine, tutte le bionde sotto i 165 cm, se la credano tanto e, come spesso accade, se ne inventino un po' troppe (su Obama e tanto altro...). La "bassezza" delle biondine spiega tanto. Quante mezze calzette... ma che strano che  Scarlett abbia bisogno di millantare mail con Obama. Ne ho conosciute di questi tipini, "da Bassa Sassonia". Ma basta, non mi voglio mettere sullo stesso piano del Presidente del Consiglio o dei Direttori della RAI, ed anzi voglio spezzare una lancia per loro. Come dice anche la Soncini quante Antonelle Troisi "scassacazzi"...
Concordo: del resto apprendo dal blog della mitica Guia che anche lei è già iscritta alla mia stessa corrente...
Vediamo un po' se Nicola La Torre la smentisce, pure a lei.
Meditate gente!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Condividi su Facebook