28 set 2006

Lost Generation

ZETAVU ospita un blogger, Alberto Berretti, che racconta bene la Quarta generazione cellulare (per spiegarci il futuro del telefonino Skype che ormai si trova nei supermercati e che mostro qui a fianco). Confesso che il titolo mi è piaciuto assai: "GENERAZIONE PERDUTA". Ovviamente è la TERZA. Anche se oggi ho ricevuto per la prima volta in vita mia una videochiamata (ma non "professional", non a caso!) mi chiedo se questa 3G non sia proprio la fossa di tutti gli Operatori Mobili. Ma questi UMTS che si scaricano così presto a che ci servono?
In mobilità sul mio notebook Centrino uso con grande piacere una PC Card ONDA che mi assicura una connettività quasi ADSL ( e son contento!), ma per il resto? E' davvero una lost generation.
Vuoi vedere che Tronchetti ha ragione a disfarsi di TIM?

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Condividi su Facebook